FORO INTERNACIONAL ACCION CATOLICA INTERNATIONAL FORUM CATHOLIC ACTION
FORUM INTERNAZIONALE AZIONE CATTOLICA FORUM INTERNATIONAL ACTION CATHOLIQUE

Simposio internazionale •Roma, 5-9 febbraio 2020

PEDAGOGIA DELLA SANTITÀ. Una sfida universale per i fedeli laici •materiali disponili •foto day by day

Il Simposio internazionale ha avuto come destinatari oltre ai soci della Fondazione Azione Cattolica scuola di Santità Pio XI i responsabili e gli assistenti dei Paesi membri e osservatori del FIAC. Hanno partecipato il Consiglio direttivo della Fondazione con il Segretariato del FIAC, i coordinatori e gli assistenti dei coordinamenti continentali e per età (adulti, giovani e ragazzi) e rappresentanti di vari Paesi. In tutto erano presenti 13 paesi (Albania, Argentina, Burundi, Italia, Malta, Myanmar, Perù, Romania, Ruanda, Senegal, Slovacchia, Spagna e Ucraina).

Il Simposio colloca l’Azione Cattolica nell’itinerario verso l’Incontro mondiale del 14 maggio 2020 sul tema “Ricostruire il patto educativo globale” presentato nel messaggio del Santo Padre del 12 settembre 2019.

PROGRAMMA (dopo) con link ai materiali disponibili

PHOTOGALLERY day by day

Momento pubblico